fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

Enerjump

La linea ENERJUMP di Midland comprende tre differenti modelli di cui uno particolarmente interessante per il settore delle due ruote a motore (scooter, moto, ATV… e anche autovetture). Si chiama MINI, costa meno di 100 euro e coniuga le caratteristiche offerte da un Jump Starter 12 V e da un Power Bank.


In pratica questo compatto e potente dispositivo fornisce una corrente di picco sufficiente a far ripartire i veicoli dotati di batteria 12 Volt, collegando i cavi/pinze in dotazione direttamente a quest’ultima senza timore di invertire la polarità o di creare un corto circuito grazie alla presenza dello “Smart Jump Start System”, che rileva in automatico la carica della batteria e protegge il sistema.  
Tramite la sua presa USB ENERJUMP MINI alimenta/ricarica più volte smartphone o tablet o se volete GPS, action cam, drone…
In un caso o nell’altro, l’ENERJUMP MINI offre una riserva di energia che permette di far fronte alle emergenze che possono insorgere durante un raid motociclistico per il quale, ad esempio, è previsto un report costante sui social media
Per non farsi mancare nulla, il MINI aggiunge alle caratteristiche una potente torcia a led (100 L) e un indicatore di carica dei dispositivi con 4 livelli di segnalazione.
ENERJUMP MINI si ricarica a sua volta tramite la classica presa 220V oppure alla presa accendisigari 12Volt e mantiene la carica per diversi mesi.

PREZZO AL PUBBLICO: € 99,00

www.midlandeurope.com