Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Prodream

PRODREAM è la prima pellicola protettiva liquida che in pochi passaggi pulisce, igienizza e ravviva le superfici. E’ un prodotto unico, veloce e pratico per la pulizia e la protezione totale della moto che permette di pulirla senza l’utilizzo di acqua e al tempo stesso di proteggerla.


COME FUNZIONA
La formulazione tecnologica ed ecologica sgrassa e pulisce le superfici trattate facendo allo stesso tempo penetrare nelle micro cavità l’emulsione siliconica vegetale la quale crea in pochi istanti uno strato protettivo, ravvivante, idrorepellente e resistente al calore sulle marmitte. In più, grazie alla protezione UV, rallenta moltissimo la perdita di colore e brillantezza delle superfici.

PERCHE’ USARLO
-    Protegge dall’azione corrosiva e opacizzante del sole
-    Protegge dagli acidi dei moscerini, riducendo del 50% la possibilità di aggrapparsi
-    Ravviva le superfici senza alcun effetto abrasivo, rendendo splendenti i colori
-    La protezione UV rallenta lo scolorimento precoce delle superfici
-    Pulisce lo sporco impedendo il successivo aggrapparsi di polveri, sostanze oleose, etc.
-    Rende morbide e lisce al tatto le superfici trattate

APPLICAZIONI
Prodream è adatto a tutti i tipi di superfici, compresi gli accessori che accompagnano ogni biker. Prodream può essere tranquillamente utilizzato su: plastica, vetro, metallo verniciato, cromature, superfici opache, parti in carbonio, scarichi, esterno casco, carene, cupolino e non soltanto…

I PANNI
Due i panni disponibili:
-    Panno Tech 1: lavabile ini lavatrice
-    Panno Tech 2: lavabile a mano
Panno Tech 1 tratta le impurità e combinato con l’emulsione Prodream pellicola liquida limiterà al minimo gli eventuali micrograffi
Panno Tech 2 si utilizza sulla superficie pulita per stendere e far “reticolare” la pellicola

MODO D’USO
Spruzzare
Spruzzare abbondantemente il prodotto sulle superfici (asciutte) da trattare fino a totale copertura, anche se sporche (purché non eccessivamente piene di fango) e lasciare agire qualche istante.
Pulire
Asportare lo sporco e pulire la superficie con panno Tech 1 il quale, grazie alla sua trama larga, trattiene le impurità e impedisce i graffi
Strofinare
Strofinare con panno Tech 2 la superficie pulita per stendere la pellicola così da proteggere tutte le superfici e impedire il successivo aggrapparsi dello sporco.

IN PIU’
-    Non lascia aloni, non macchia e non rovina le superfici, anche se calde.
-    E’ biodegradabile e si elimina lentamente con l’azione dell’acqua.
-    Resiste alle alte temperature come sulle parti motore e le cromature degli scarichi

Prodream non è solamente uno spray protettivo per moto che forma una pellicola protettiva istantanea per la cura e la protezione totale delle superfici, ma è anche un prodotto capace di pulire, sgrassare e ravvivare i colori con in più il vantaggio di essere altamente biodegradabile.
Prodream è utilizzabile in totale sicurezza su plastiche, superfici verniciate, carene, sulle finiture in carbonio, sul vetro e su tutti i tipi di metallo. Lo spray protettivo per moto Prodream è versatile, semplicissimo da utilizzare e, una volta applicato, garantisce una lunga durata. E’ un prodotto unico studiato per garantire un’azione combinata che permetterà di pulire, sgrassare e creare una pellicola protettiva istantanea capace di donare splendore a tutte le superfici.

PRODREAM pellicola liquida protettiva con spray a pistola da 300 ml è in vendita al pubblico al Prezzo di euro 24,90 (iva inclusa)

www.prodream.it