fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Dic 2020

Corone PBR

L’affermata gamma di corone in acciaio temperato C45T della PBR Sprockets si è ampliata con le versioni destinate ai modelli di moto stradali sportive, naked e da turismo 2019.  


Prodotto di punta della PBR nel settore strada, la corona C45T è stata sviluppata a fianco di team della MotoGP e Superbike per assicurare il più alto livello qualitativo.
Il procedimento produttivo prevede un’accurata lavorazione tramite macchine CNC e una tempratura ad induzione nella zona dei denti che rende la parte a contatto con la catena ancora più resistente. Il risultato è una corona moto robusta, estremamente affidabile e con una maggiore durata e resa nelle lunghe percorrenze.
Le corone PBR C45T in acciaio temperato vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono disponibili a partire da 33 € Iva esclusa presso i rivenditori autorizzati PBR reperibili sul sito www.pbr.it