Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Set 2020

Zeus Hevik

I nuovi arrivati nell’Olimpo di HEVIK si chiamano Zeus e Athena. Le due versioni condividono dotazione tecnica e stile; per la centaura l’azienda ha realizzato una vestibilità ad hoc e differenze nella gamma colori.


Entrambi rappresentano una soluzione efficace quando il caldo si fa opprimente per chi viaggia su due ruote, che si va ad aggiungere alle altre proposte del marchio pensate appositamente per l’estate.
A chi sono indirizzati? Non esiste un “utente tipo”; Zeus e Athena stanno bene sulle mani dello scooterista cittadino, di chi guida una naked, di chi ama le gite fuori porta…
Il guanto in oggetto ha un taglio corto ed è realizzato principalmente in tessuto microfibra con inserti in neoprene, nylon, poliestere e mesh. L’insieme risulta molto gradevole alla vista e al tatto e discreto nei volumi.
Essendo un modello studiato per la stagione calda, il sistema di traspirazione è particolarmente efficace: una rete 3D che si estende su indice, medio e parte del palmo e del dorso, assicura una completa aerazione della mano.
La sicurezza durante la guida è garantita da protezioni rigide in PU su nocche e falangi, che non limitano il libero movimento delle dita.  
La chiusura del polso, in neoprene, è dotata di regolazione a strappo; non mancano finiture reflex a sostegno della sicurezza attiva.
La versione femminile Athena replica le caratteristiche tecniche sopra indicate aggiungendo un fit lady (progettato appositamente per la mano della donna).
Due le varianti colore realizzate per entrambe proposte, di cui la Total Black condivisa.
La gamma taglie va da S a 3XL per Zeus e da XS a XL per Athena.

Il guanto è omologato secondo la normativa europea EN 13594:2015, livello 1

PREZZO AL PUBBLICO: € 39,90

www.hevik.com