fbpx
Prodream
Categoria: Novità

Una NUOVA linea di prodotti completamente ecologici dedicati alla protezione della MOTO.
Nasce da un sogno, dall’idea di un imprenditore che desidera custodire gelosamente le cose che ama e per farlo inventa un nuovo modo di proteggere la propria moto.


Creata nel 2018, PRODREAM (inizialmente “Protector Dream” = “protettore di sogni”) conta su un team di 8 persone e ha un approccio completamente nuovo al mercato con prodotti multifunzione, tutti super ecologici e altamente biodegradabili.
La linea PRODREAM si compone attualmente di tre diversi articoli destinati inevitabilmente a crescere poiché la qualità assoluta e percepita dai professionisti e dagli utenti che lo hanno già acquistato e provato ha fatto nascere immediatamente nuove esigenze e tante richieste.

Le referenze PRODREAM sono attualmente le seguenti:
- PRODREAM pellicola liquida protettiva per qualsiasi parte della moto con spray a pistola (Kit Moto - 300 ml)
- PRODREAM igienizzante interno casco alla camomilla (Kit interno casco – 100 ml)
- PRODREAM pellicola liquida protettiva (Kit viaggio spray – 130 ml)

PRODREAM, insieme a tutto il suo team, ha davvero lo sguardo rivolto al futuro e per questo la chimica dietro a ogni referenza dell’azienda vicentina è di nuova generazione, i prodotti sono ecologici e altamente biodegradabili con tensioattivi di origine vegetale per arrivare ad avere il minor impatto possibile sull’ambiente.

Utilizzare i prodotti PRODREAM si rivela una esperienza straordinaria non soltanto per i motociclisti che amano dedicare moltissime attenzioni al proprio mezzo, ma anche per i professionisti che con i prodotti PRODREAM scoprono una efficacia nuova, un rispetto totale per l’ambiente oltre a un modo efficiente e veloce di prendersi cura dei tanti mezzi a due ruote.

Per maggiori info: PRODREAM Srls - Via del Padre Eterno, 5
36050 Cartigliano (VI) – Italy
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0424 592 197

Back To Top