Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Mini Lady
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Rètro e metropolitani, i nuovi MINI LADY sono guanti corti leggeri ed eleganti, che il marchio ha studiato (Fit for Lady) appositamente per le mani della donna… in sella.
Caratteristica che salta subito all’occhio è la dualità tra dorso e palmo, che si differenziano non solo nel colore ma anche nel materiale.


Il dorso è in tessuto 4Way, traspirante ed elastico, mentre l’interno delle dita e il palmo (rinforzato) sono in pelle.

ZONZO, marchio di proprietà di wheelup, pone particolare attenzione alle caratteristiche che rendono un capo o un accessorio adeguato all’uso in città, ambiente nel quale comfort e praticità sono requisiti imprescindibili. I MINI LADY ne rappresentano un esempio calzante. Si indossano e tolgono facilmente, grazie anche alla chiusura al polso, regolabile con flap in pelle e bottone.
Per una volta mettiamo da parte i tecnicismi a favore dell’estetica; bello il contrasto bicolor, azzeccati i dettagli, capaci di  aggiungere un sapore old style all’outfit (soprattutto la tinta sabbia).
Le varianti colore disponibili sono tre (nero/nero,sabbia/nero,grigio/nero) e la gamma taglie spazia dalla XS alla L.

I capi di ZONZO sono venduti in esclusiva presso tutti gli store wheelup.

Prezzo consigliato: € 34,90

www.wheelup.it