fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2021

GIVI WATERPROOF
RANGE 2012

La pioggia ci è nemica, possiamo proteggerci con capi impermeabili, ma spesso a farne le spese sono i nostri bagagli e i nostri documenti, GIVI ci ha pensato introducendo nella gamma prodotti l’apprezzata e versatile linea borse waterproof.
Per il 2012 il catalogo si arricchisce di tre nuovi prodotti, tutti facilmente ripiegabili, utilizzabili principalmente in motocicletta, ma di supporto a qualsiasi attività legata al tempo libero, che si svolga all’aria aperta.


Le borse della gamma sono realizzate in robusto e atossico TPU (PVC free), con cuciture termosaldate e resistenza a temperature da +70° a -45°.
Ecco i nuovi arrivi: uno sacca-zaino, un classico borsone da sella e un borsello da gamba, tutti impermeabili al 100%.

LE NEW ENTRY 2012

• Zaino-sacca TW03 - con spallacci e schienale (rivestito in materiale traspirante) super imbottiti e la tipica chiusura a rotolo, che varia le dimensioni in base al contenuto e non fa entrare una goccia d’acqua.
Le cinghie in vita e al torace sono regolabili.
La capacità interna massima è di 35 litri. Prezzo al pubblico: 69 euro.

• Borsone TW04 - sacca in versione extra-large (80 litri) da fissare a sella o portapacchi posteriore tramite le cinghie elastiche fornite a corredo.
A mano si trasporta facilmente grazie a maniglia e tracolla di serie e il suo appoggio a terra non teme usura grazie al doppio tessuto utilizzato per rinforzare la base.
Ideale per lunghi viaggi nei “periodi piovosi”.
Può essere ripiegato ed utilizzato all’occorrenza.
Prezzo al pubblico: 85 euro.

• Borsello da gamba TW05 - versione impermeabile al 100% del classico borsello da fissare alla coscia.
Utile per avere “sotto gamba” piccoli oggetti, il TW05 è un complemento che non ingombra e che, dall’utilizzo metropolitano fino ai grandi viaggi, può rivelarsi molto utile.
Dispone di tasca piatta frontale (protetta da patella con clip), cinghie regolabili in vita e alla gamba.
Prezzo al pubblico: 25 euro.

DISPONIBILI SUL MERCATO ENTRO DICEMBRE 2012