Gli inventori del Leatt-Brace hanno appena presentato un nuovo casco che entrerà a far parte della collezione moto 2019.
La calotta esterna del nuovo casco GPX 3.5 è in una speciale mescola polimerica a iniezione, con interno a più densità certificato DOT+ECE.
Dotato della pluripremiata tecnologia 360° Turbine Tech, il casco integra al suo interno delle turbine in materiale speciale, progettate per assorbire l’energia e libere di ruotare in ogni direzione per assecondare i movimenti del cranio. Questa tecnologia presenta due vantaggi esclusivi: la riduzione dell'accelerazione rotazionale alla testa e al cervello e un maggiore assorbimento di energia in caso di impatti e cadute.
Frutto di decenni di ricerca, sviluppo, studi medici ad un punto prezzo assolutamente vantaggioso, in modo che il brivido sia alla portata di chiunque.
Il casco GPX 3.5 pesa circa 1270g (2,8lbs) ed è disponibile in sei colorazioni: gold/teal, ink/blue, orange, red/lime, tribe black e white. Il prezzo al pubblico è di €179.00.
Per altre informazioni, visita www.leatt.com