fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Nov 2020

DMD Helmet

Diverse le novità marchiate DMD presentate all’edizione di Eicma 2018 sia nel settore caschi, colorazione e nuovi modelli, sia per quanto riguarda la collezione dell'abbigliamento.


CASCHI
Si conferma la tradizionale attenzione al modello Vintage con l’introduzione di nuove grafiche caratterizzate sia da linee semplici che da creatività esclusive.

Si aggiungono nuove grafiche ai modelli Handmade sempre realizzati su calotta avvolgente, leggera e di grande resistenza.

Protagonista di questa edizione è il nuovo modello ASR (All Season Riding).
Il casco ASR rappresenta una grossa novità dal punto di vista della tecnologia applicata e dei materiali impiegati: calotta in carbonio/kevlar e mentoniera in carbonio prodotta in autoclave.
Lo scopo dell’azienda è stato quello di sviluppare un prodotto destinato a motociclisti che necessitano di elevate performance, ideale per lunghi tragitti e climi rigidi, ed estremamente versatile nell’uso.
Omologazione doppia sia come jet che come casco integrale.

Alla collezione si aggiunge un altro nuovo prodotto che nasce dalla trasformazione del classico jet in demi-jet con visiera: PROJECT ONE.

DMD Helmet

ABBIGLIAMENTO
Passando al mondo dell’abbigliamento, la grande novità sono le giacche appartenenti alla collezione DMD LAB. Pezzi unici realizzati in Italia usando pellami di altissima qualità.
Ogni modello è in continua evoluzione sperimentando nuove idee, stili, materiali e colori diversi.
La collezione comprende 9 modelli femminili e 5 modelli maschili.

Continua la collezione di sciarpe realizzate in cotone e seta alla quale si aggiungono 3 nuovi modelli SAMURAI, THROTTLE e TIGRE.

Website: www.dmd.eu
Facebook: DMD
Instagram: dmdhelmet