fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Dic 2020

Capit Warmme

I guanti riscaldati a batteria della linea WARMME, con e senza protezioni rigide, sono studiati per garantire il massimo comfort, senza rinunciare all'eleganza del design italiano. Dotati di certificazione CE, sono adatti a chi pratica attività outdoor anche nella stagione invernale.


Grazie all'utilizzo di materiali innovativi, estremamente leggeri e robusti, sono realizzati per essere resistenti a vento e pioggia e in grado di consentire la naturale traspirazione della pelle.
In questo capo il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.
I guanti della linea WARMME presentano per questa stagione fredda importanti novità sia per l'estetica sia per la funzionalità.
Il nuovo tasto easy-touch, per selezionare i tre diversi livelli di temperatura, uguale in tutta la linea di abbigliamento WARMME, è prodotto in morbida gomma siliconica in rilievo ed è retroilluminato con led di segnalazione della potenza riscaldante, così da essere facilmente identificabile anche al buio.
Nella versione con protezioni rigide, il profilo triangolare del tergivisiera in gomma, posizionato sull’indice, è realizzato in modo da seguire la sagoma del guanto e risultare estremamente funzionale. Inoltre, sempre in questa versione, è stato aggiunto il touch screen (non previsto nella precedente collezione), mentre le protezioni si presentano ricoperte di tessuto capace di donare al capo un look più raffinato e sobrio.

Prezzo: a partire da € 175,00 + IVA (batterie e caricabatteria compresi)

Informazioni tecniche sul sito CAPIT