Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Set 2020

Portland Evo

Per vivere totalmente la città…soprattutto nella stagione alle porte, grazie alla maggior protezione agli agenti atmosferici offerto dall’up grade “EVO” previsto dal marchio per la Portland. La nuova versione di questa diffusa giacca urban presenta aggiornamenti importanti ma non perde l’inconfondibile look vintage che ne ha decretato il successo.


Anche i capi da moto destinati a diventare “evergreen” hanno bisogno di essere aggiornati. L’estetica il più delle volte non si tocca… ma nulla vieta di intervenire sul comparto tecnico.
Così ha fatto HEVIK con la sua PORTLAND, che ora si presenta al pubblico in una versione “evoluta” che la rende più versatile in termini di utilizzo e maggiormente confortevole e protettiva.
La nuova “EVO” arriverà sul mercato dal prossimo ottobre, e sarà omologata secondo lo standard prEN17092 (entrato in vigore come pre-norma lo scorso aprile).

LA DOTAZIONE
Nuovi il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana interna Humax, impermeabile e traspirante, dotata di un valore di tenuta pari a 10.000 mm di colonna d’acqua!
Di serie è fornito uno scaldino termico, staccabile, che rende in capo adatto a un utilizzo autunnale avanzato. Regolazioni sono presenti sui fianchi e polsi.
Non cambia il look, rispetto alla precedente versione della Portland, a partire dai 4 tasconi frontali e zip waterproof (caratteristica importante) per arrivare ai bottoni metallici di chiusura, particolarmente caratterizzanti. HEVIK ha aggiornato anche le tinte scegliendo due varianti bi-color: nero/grigio e nero/blu.

La Portland Evo offre di serie protezioni visco-elastiche omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti. Non manca la tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector.

Prezzo al pubblico: 229,90 euro

www.hevik.com