Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
CST Tires

CST Tires è una delle più importanti realtà in campo internazionale fra i produttori di pneumatici ed è un nome già leader in Italia in settori quali Bici, Quad e ATV.


CM723 e CM724 sono i nuovissimi pneumatici tassellati dedicati alle enduro, progettati e disegnati da CST Tires per offrire il massimo delle prestazioni a chi ama il fuoristrada.
Sfruttando tutta la propria esperienza nel fuoristrada sia nelle due sia con le quattro ruote (Quad e ATV in particolare), la nuovissima mescola polivalente con struttura del polimero avanzata, pensata nel nuovo e supertecnologico Centro R&D CST Tires, insieme ai tasselli di piccole dimensioni, disperde il fango in maniera eccellente offrendo grande stabilità e tenuta in tutte le condizioni di utilizzo e su qualsiasi terreno, sia esso soffice, intermedio o duro coprendo così con un solo pneumatico tutte le possibili opzioni.
I blocchi poligonali irregolari e le piccole scanalature contribuiscono a garantire prestazioni di trazione eccellenti anche in curva e risultano particolarmente utili quando il terreno è fangoso, morbido e irregolare e non offre grip sufficiente.
Il disegno del battistrada - con tasselli piccoli sull’anteriore e più grandi sul posteriore - elimina velocemente il fango migliorando l’avanzamento e fornendo al contempo una bassa resistenza al rotolamento apprezzabile soprattutto quando si percorrono tratti di strada asfaltata.
I tasselli presenti sulle spalle offrono, inoltre, ulteriore stabilità in percorrenza di curva permettendo grande confidenza anche sui percorsi più difficili.

I nuovi CM723 e CM724 sono approvati FIM

www.csttires.eu