fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Dic 2020

Spidi Rock

SPIDI Rock è una giacca in pelle da moto studiata per il mondo custom e cafe racer, che ha ottenuto la certificazione prEN 17092:2017 Classe AA. La pregiata pelle di bufalo ne esalta le caratteristiche di comfort e protettività.


Quando si progetta la giacca cafe racer per antonomasia, è essenziale non dimenticare lo scopo principale di un dispositivo di protezione; la sicurezza non dovrebbe mai essere sacrificata allo stile. Un design funzionale risponde all'esigenza di protezione, comfort, prestazioni di guida ed estetica; SPIDI ha saputo unire tutte queste caratteristiche e certificare la giacca Rock secondo i severi standard della normativa prEN 17092: 2017 classe AA.
Questo standard fa parte di una serie di certificazioni che includono EN 17092-1, EN 17092-3, EN 17092-4, EN 17092-5 e EN 17092-6, le quali descrivono i requisiti per l'abbigliamento da moto secondo varie classi di protezione. Tra questi requisiti vi sono la resistenza all'abrasione, resistenza al taglio e resistenza alla perforazione, così da offrire una barriera affidabile contro gli infortuni.
Ovviamente, nessuna giacca, a nessun livello, può fornire una totale garanzia di sicurezza in caso di incidente, ma la ricerca senza fine condotta dallo SPIDI Safety Lab è quella di cercare di ridurre al minimo le lesioni derivanti.

Confezionata con le migliori pelli di bufalo conciate a Vicenza, SPIDI Rock è inoltre dotata di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, mentre i paraschiena Warrior Back sono disponibili come upgrade. Al suo interno presenta una morbida fodera fissa, oltre alla possibilità di aggiungere la trapunta termica e la membrana impermeabile H2Out vendute separatamente e progettate per essere applicate tramite il sistema Step-in-Clothing.

Con SPIDI Rock, lo stile e le prestazioni si uniscono così che il pilota possa concentrarsi su ciò che conta di più. Godersi il viaggio.

Prezzo:  € 359,90

Maggiori informazioni sul sito SPIDI