fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

FGTR Classic

MOMODESIGN supera i suoi canoni estetici convenzionali e presenta FGTR CLASSIC in tre versioni caratterizzanti. Vernici e nuance opache, opache metallizzate e lucide si alternano a monocromie dando vita un’estetica inimitabile.


FGTR CLASSIC è presentato in tre nuove varianti colore: Mineral Yellow metal opaco/decal Antracite frost, Rosso lucido/decal Bordeaux, Fucsia opaco/decal Rosa.
Nella prima versione la tonalità radiosa del Mineral Yellow metal opaco si contrappone alla tinta più scura del logo realizzato in color antracite opaco a definirne l’inconfondibile design.
Nella seconda, il modello icona si tinge in due varianti monocromatiche con la personalizzazione del logo tono su tono, uno nella versione Fucsia opaco e l’altra in Rosso lucido per trovare, in ogni modello, la  sfumatura ideale della propria personalità.
La calotta esterna è in ABS  e proposta in due differenti taglie, come per gli altri FGTR. Le guancette sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene.

Taglie disponibili:
XXS 54cm - XS 55cm - S 56 - M 57cm - ML 58-59cm - L 60cm - XL 61cm
Prezzo al pubblico: 189,00 euro