Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Ott 2020

Nucleon

La gamma di protezioni stradali Nucleon vantano vestibilità anatomica e comfort eccezionali. Realizzati con innovative placche protettive leggere in una mescola polimerica molto performante per offrire protezione.


Grazie a nuovi protettori costole modulari per una protezione strategica in zona vulnerabile, il protettore Nucleon KR-3 offre prestazioni eccellenti sotto un capo in pelle o tessile.
- Paraschiena certificato secondo la normativa EN 1621_2:2014 LEVEL 2.
- Paraschiena realizzato in tre taglie vita-spalle per coprire tutte le corporature.
- Nuova placca posteriore strutturata realizzata in mescola polimerica ad alte prestazioni per offrire flessibilità ottimizzata e grande leggerezza.
- Protezione a struttura ibrida, con mescola scheletrata in nuova mescola viscoelastica in schiuma PU.
- Guscio a nuova struttura monoiniettata a traliccio con design ergonomico per assorbire elevate energie d’impatto e consentire il massimo della traspirabilità e della ventilazione.
- Nuova mescola morbida viscoelastica in schiuma PU sulla zona vertebrale per offrire vestibilità, comfort e protezoine dagli impatti.
- Design convesso sul guscio rigido centrale per offrire il massimo livello di protezione alla spina dorsale.
- Canalizzazione flessibile orizzontale per una calzata adattiva in tutte le posizioni di guida.
- Nuovo protettore costole regolabile realizzato in mescola polimerica ad alte prestazioni per una maggior protezione laterale.
- Nuove imbottiture estese sulle scapole per proteggere le zone d’impatto.
- Regolazione in vita per una vestita personalizzabile; cintura sottile e ventilata in zona reni per stabilità e sicurezza.
- Bretelle elastiche regolabili e staccabili con automatici per una maggior comodità nell’uso del protettore.
- Compatibile con il protettore Nucleon KR-C.
- Compatibile con il protettore Nucleon KR-TB.