Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

SP-Master

SP-MASTER è lo stivale entry level proposto da TCX nella gamma racing, pensato per i motociclisti che ricercano un prodotto dal look sportivo e di tendenza, protettivo nelle aree più vulnerabili del piede/gamba ma, allo stesso tempo, versatile per un utilizzo non agonistico.


Lo stivale, infatti, è dotato di Ankle Retention System in poliuretano nella parte esterna laterale e delle principali protezioni di sicurezza. La protezione del tallone è in poliuretano, come quella della tibia, arricchita con prese d’aria in rete metallica. Lo slider intercambiabile in PU posizionato sul malleolo conferisce al prodotto un look aggressivo e svolge appieno la sua funzione protettiva in caso di urti. La tomaia in microfibra accoglie un soffietto imbottito anteriore e posteriore che esalta le caratteristiche di comfort e flessibilità mentre l’inserimento di una banda elastica abbinata al fianco della zip agevola la calzata dello stivale, rispettando le diverse anatomie del piede. La suola monocolore ed ultra leggera è progettata con zone differenziate di grip ed una particolare mescola altamente resistente all’usura. SP-MASTER è disponibile in 2 varianti colore: nero e nero/bianco/blu.
Lo stivale è disponibile anche nella variante SP-MASTER AIR nella quale la tomaia presenta dei microfori per la ventilazione ed una fodera in materiale AIR TECH che rendono lo stivale altamente confortevole anche nella stagione più calda. Nella versione AIR lo stivale è disponibile nella colorazione bianco/rosso/nero. Completano la gamma di varianti la soluzione WATERPROOF, dotata di fodera impermeabile e la versione GORE-TEX® con membrana “Performance Comfort Footwear”. Lo stivale è Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2015

SCHEDA TECNICA:
TOMAIA: morbida microfibra con soffietto anteriore e posteriore imbottiti per migliorare il confort e la flessibilità.
FODERA: AIR TECH traspirante
RINFORZI: Ankle Retention System, tallone in poliuretano; protezione tibia con prese d’aria in rete metallica. Paraleva in poliuretano integrato nella suola
SLIDER: slider anteriore in poliuretano, intercambiabile
CHIUSURA: zip elastica + ampia banda in Velcro
PLANTARE: anatomico e removibile
SOTTOPIEDE DI MONTAGGIO: PP, a spessori differenziati
SUOLA: mono colore, ultra leggera con specifiche aree di grip
VARIANTI COLORE: BIANCO/NERO/BLU - NERO
GAMMA TAGLIE: EU 38-49

Tutta la gamma sul sito TCX