fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Dic 2020

Merak

Un giacchino capace di garantire comfort di guida nel periodo più caldo dell’anno. Va molto bene per il commuter urbano e non sfigura nelle gite in moto e scooter.  HEVIK lo propone nelle versioni uomo e donna e in due colorazioni, di cui uno stiloso Black&White.


Il nome MERAK è già stato legato al mondo dei motori (si chiamava così una Maserati prodotta a cavallo degli Anni 70 e 80). Oggi identifica il nuovo jacket (collezione 2018) che l’italianissima HEVIK presenta ufficialmente al Motodays di Roma… dopo averlo lasciato in letargo, in attesa dell’arrivo della primavera.
MERAK è prodotto in nylon ad alta tenacità e la sua predisposizione a “sfidare il caldo”, favorendo un corretto passaggio del flusso d’aria, è reso concreto da un sistema di ventilazione che utilizza aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche.   
La dotazione legata alla sicurezza passiva è quella motociclistica standard: protettori Smooth Ways CE di livello 1 omologati secondo normativa EN 1621.1.2012 su spalle e gomiti e tasca posteriore per ospitare il paraschiena (date un’occhiata alle caratteristiche dell’ottimo Hevik H-FULLBACK ARMOR).
Sopra la media appare il grado di comfort offerto dalle regolazioni, presenti a strap sui fianchi, con bottone sulle maniche e sui polsi (su questi ultimi si aggiunge una zip).
Ancora da segnalare è la presenza di una comoda tasca interna impermeabile.

Il jacket MERAK è prodotto anche in versione Lady, forte di una inea e di una gamma taglie capaci di far risaltare al meglio le linee femminili.

PREZZO AL PUBBLICO: € 144,90

www.hevik.com