Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

UM Motorcycles

UM Motorcycles è un marchio nato negli STATI UNITI nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida, per opera della famiglia Villegas. Dopo aver realizzato una espansione straordinaria attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles consolida ulteriormente la sua presenza in Europa arrivando anche in Italia grazie a Alberto Carpinelli e alla UM ITALIA con una linea di prodotti davvero emozionante, progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani.



VEDI IL VIDEO

VISION, DESIGN and TECHNOLOGY
Fin dagli inizi della sua giovane storia, UM Motorcycles ha capito che senza vera innovazione non avrebbe mai potuto essere e rappresentare qualcosa di davvero speciale per i propri clienti ed è per questo motivo che sin dai suoi primi modelli ha puntato su un design e un aspetto imponente che tradisce la volontà e lo spirito tipico dell’ “American Dream”.
Dal punto di vista pratico e dinamico, le innovazioni in termini di comfort e sicurezza sono ugualmente importanti e ogni modello UM Motorcycles testimonia questo impegno. Le selle ultra comode “ComfortGel”, il tachimetro intelligente SAM (Service Alert System), il LED 360 Safety System, un sistema di luci laterali previsto, ad esempio, sulla Renegade Sport S per aumentarne la visibilità e quindi la sicurezza del conducente, sono solo alcuni dei “plus” previsti sui vari modelli UM Motorcycles.

PRODOTTI
La serie RENEGADE importata nel nostro paese è composta da un gruppo di quattro diverse CRUISER e SCRAMBLER, tutte ugualmente affascinanti e equipaggiate con un motore 125 cc monocilindrico: Renegade Commando - Renegade Commando Classic - Renegade Sport S – Scrambler Renegade
La serie Off-Road DSR “Dual Purpose” (Enduro, Motard e Adventure) comprende tre modelli sempre con motore 125 cc: una classica enduro (DSR EX), una supermotard (DSR SM) e una Adventure votata all’offroad (DSR Adventure TT).

www.umitalia.it