Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

Raptor

L’identità sportiva di Momodesign intesa come prestazione, resistenza,  affidabilità e leggerezza è tutta racchiusa in questo casco open face.
Caratteristiche comuni al modello Arrow, la versione Black Edition, con finitura nero frost e grafiche antracite e titanio a contrasto e la Full Carbon Edition con trattamento semilucido, la decal in outline e la nuova calotta più compatta e performante interamente realizzato in fibra di composita.


Dotato di grande personalità in termini stile, Raptor si presenta oggi con una nuova versione in colore grigio opaco, decal e grafica in arancio fluo, che prende ispirazione dal dinamismo delle movenze di un rapace e spicca sulla calotta grazie al contrasto creato dall’accento fluo.
Un casco particolarmente versatile e capace di soddisfare un sempre più ampio campo di utenti motociclisti; è adatto agli spostamenti in città ma soprattutto per vivere il piacere di un viaggio.
Questo modello open face è dotato di visierino paravento e parasole a scomparsa, per un uso prevalentemente urbano ma non solo. Le imbottiture estraibili e lavabili sono realizzate con tessuti anallergici e traspiranti. Il cinturino con chiusura micrometrica è a sgancio rapido. Due le misure di calotta esterna.