Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ott 2020

Hevik

Progettato per essere alloggiato nella tasca posteriore delle giacche Hevik, il primo paraschiena introdotto dal marchio nella sua collezione ha già il pedigree delle protezioni di ultima generazione. Omologato livello 2, è ricco di soluzioni tecniche e punta alla sicurezza senza nulla togliere a comfort e vestibilità.


Si chiama H-FULL BACK ARMOR ed è un paraschiena multilayer, realizzato in MEMORY FOAM, caratterizzato da più strati in grado di scorrere in modo indipendente per distribuire più efficacemente l’energia trasmessa alla schiena anche nel caso di angolo d’impatto sfavorevole.
Nulla è lasciato al caso e anche le cuciture centrali sono state pensate per offrire il massimo sostegno strutturale e far sì che ogni deformazione sia immediatamente ricondotta alla forma originale. Se la sicurezza è stata ovviamente messa al primo posto in fase di progettazione, nessuno sconto è stato fatto in quanto a comfort, ossia ventilazione e flessibilità, poiché una guida rilassata dipende anche dal grado di benessere del pilota.

H-FULL BACK ARMOR s’inserisce tra le protezione “full-back” che hanno superato l’omologazione CE FB di livello 2, il più alto secondo la normativa EN 1621-2:2014.
Realizzato con materiali italiani, studiato per essere inserito nelle tasche posteriori delle giacche Hevik uomo/donna ed è disponibile in tre taglie, con lunghezze da 44 a 52 cm.

PREZZO AL PUBBLICO: 54,90 euro

www.hevik.it