fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Gen 2021

Borse Kappa TK760
Preview EICMA 2011

Non sempre serve una Granturismo per viaggiare, certo bisogna far si che il viaggio sia un piacere e non una tortura per le spalle cariche di zaini o di bagagli sistemati approssimativamente.
Kappa con le sue  TK760 ha la soluzione:
Coppia di borse, morbide, universali, intelligenti,
per sport tourer e naked, che fa da apripista alla ridisegnata gamma Racer.

Le TK760 presentano miglioramenti tecnici e sono dotate di copertina antipioggia in arancio fluo, a tutto vantaggio della sicurezza attiva in sella.
Borse compatte, sicure e dotate di caratteristiche utili al motociclista, le TK760 sono realizzate in poliestere 840D, impreziosito da inserti in eco pelle e dalla laminatura in EVA per la tasca frontale con cerniera.
Le “due” sono espandibili da 20 a 29 litri mantenendo la loro forma anche quando il carico è massimo grazie alla presenza di rinforzi in plastica rigida.
Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro.
Comoda e capiente appare la tasca rettangolare sul lato “guida” che risulta “a portata di mano” senza scendere dalla sella. 
Utili sono anche gli elastici regolabili posizionati sul lato esterno della borsa.

Il sistema di aggancio alla sella è universale e fa uso di tre cinghie, due con veltro e una centrale di sicurezza. In dotazione ci sono anche due classici elastici con ganci.
Per il trasporto la TK760 dispone di maniglia e di tracolla.
Kappa ha dotato la borsa di inserti riflettenti e, come anticipato nel sommario, di una copertina antipioggia in arancio fluo: accorgimenti che aiutano a dare visibilità al mezzo che le monta

Della gamma Racer faranno parte anche due borse da serbatoio con base agganciabile al tappo serbatoio ed un rullo da sella.

PREZZO AL PUBBLICO IN VIA DI DEFINIZIONE