fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

BALI, il jeans di OJ



Il jeans è da sempre il pantalone “non tecnico” preferito dai motociclisti, ma è anche il meno adatto in caso di caduta, le case si sono prodigate a produrre capi in jeans con protezioni e rinforzi anti abrasione.
A queste proposte del mercato, provviste, appunto, di protezioni e caratteristiche tecniche dedicate, si allinea il nuovo BAIA di OJ. Neo arrivato sul mercato, si farà ammirare al Salone di Milano, insieme alle altre novità del marchio, anche in versione lady.

Si tratta di un jeans 4 stagioni dal taglio attuale, realizzato in cotone Denim al 100%, dotato di cinque tasche, tre anteriori (c’è anche il classico taschino) e due posteriori, chiusura a bottoni e passanti per la cintura.

Cosa rende il BAIA di OJ un jeans adatto all’utilizzo in moto o scooter ?
Si parte dai rinforzi interni in fibra aramidica su fondoschiena, fianchi e ginocchia…
… Per arrivare alle protezioni omologate CE (in dotazione) applicabili dall’esterno sulle ginocchia, tramite tasche con apertura a zip, e sui fianchi utilizzando gli appositi scomparti in cotone applicati all’interno.

Il jeans di OJ è già sul mercato nella versione uomo ad un prezzo al pubblico di 159 euro.
A Eicma arriverà il BAIA  tagliato “al femminile”.

Colori disponibili al momento: blu
Taglie da 46 a 60

Info: www.ojatmosferemetropolitane.it