Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Set 2020

HP corse

Un nuovo scarico è entrato in scena all’ultima EICMA e quando si tratta di HP CORSE il risultato non può che essere entusiasmante.


Uno scarico nato da una passione autentica, sentimento che è alla base di ogni “creazione” HP CORSE. Un prodotto richiesto dal nostro pubblico che va a completare una gamma dove qualità e design da sempre si incontrano.
Dedicato alle Maxi Enduro, alle Sport Touring/Adventure e alle Crossover di ultima generazione, il nuovo scarico 4TRACK ama l’emozione dei grandi spazi e le strade che si perdono oltre l’orizzonte.
Ideato nel Centro R&D di Bologna, la nuova creatura HP CORSE nasce forte, capace di resistere alle situazioni più impegnative e ai tanti km percorsi per accompagnare i motociclisti attraverso le strade e i sentieri, i passi di montagna, i deserti di tutto il mondo.
Testato per oltre un anno al banco e sui percorsi più impegnativi, il nuovo prodotto HP CORSE garantisce affidabilità e migliori prestazioni rispetto a tutti gli scarichi originali che va a sostituire in particolare ai bassi e medi regimi.
HP Corse 4TRACK è leggero, ha i fondelli di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature e un corpo silenziatore, con logo inciso al laser, disponibile in tre diversi materiali: Titanio, Acciao Satinato, Acciaio Nero.
4TRACK è omologato Euro 4 e ha una lunghezza massima di 380 mm.
4TRACK sarà in vendita dalla primavera 2018 . Il Prezzo è da definire

www.hpcorse.com