Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

Quadro3


In Quadro Vehicles la voglia di avventura incontra il comfort e la sicurezza. Ad avvicinare il marchio svizzero al mondo touring sono due allestimenti: il già noto QUADRO4 Steinbock, protagonista di raid e viaggi a lungo raggio, e il nuovissimo QUADRO3 Edelweiss, in anteprima all'ultima EICMA, fortemente caratterizzato a livello estetico e dotato di serie di un kit di accessori all’altezza delle aspettative.


L’impatto estetico, riconoscibile e invitante, fa nascere la voglia di salire in sella, girare la chiave e lasciarsi alle spalle i confini cittadini per qualche giorno. Il nuovo allestimento EDELWEISS inserisce il QUADRO3 in contesti paesaggistici nuovi e non teme carreggiate
dissestate, strade bianche o percorsi off-road. Ad aprire la strada, sempre nel 2017, è stato lo STEINBOCK il primo scooter di QUADRO VEHICLES dalla forte connotazione turistica. Lo abbiamo visto cavarsela alla grande anche in situazioni di fuoristrada spinte (vedi HAT2017), forte del grip a terra fornito dalle sue quattro ruote e da una ciclistica unica al mondo.
Qualunque sia il “terreno di gioco” forte del sistema di sospensioni idropneumatiche HTS (Hydraulic Tilting System™) e del set di accessori di serie, QUADRO3 EDELWEISS diventa un divertente e affidabile compagno di viaggio. A tal proposito ricordiamo che è possibile
guidarlo in tutta Europa con la patente auto.
EDELWEISS, esattamente come STEINBOCK è un allestimento, realizzato in piccola serie capace di caratterizzare fortemente l’immagine classica (si fa per dire) del QUADRO3. L’estetica fa leva su colore e grafica, ideata con tanto di stella alpina e nome a caratteri cubitali su fondo matt green.
GLI ACCESSORI FORNITI DI SERIE
Parabrezza regolabile con supporto per GPS
Piastra inferiore paracolpi
Paramani
Bauletto in alluminio da 42 litri compreso di piastra di fissaggio.
Faretti supplementari a led
Griglia anteriore protezione fari
PREZZO AL PUBBLICO
7.990 euro
Gli accessori del Kit Edelweiss sono disponibili per l’intera gamma QUADRO 3.

www.quadrovehicles.com