Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Set 2020

Blauer

Blauer H.T, brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, torna all’Eicma , la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore che si terrà a Rho dal 7 al 12 Novembre.


Verranno presentate le nuove proposte 2018 pensate e dedicate al mondo biker, sempre più attento alla qualità ed al comfort per vivere al meglio l’esperienza su due ruote, senza dimenticare sicurezza e design unico e ricercato.

La ormai nota felpa Easy si presenta nella nuova versione “Rider”, rivisitata nella sua veste grafica. Con protezioni fisse alle spalle, in materiale morbido e performante e con un tessuto super stretch, la nuova proposta Blauer HT sarà sicuramente un must per tutti gli hypster a due ruote in cerca di libertà di movimento.

Anche nel mondo caschi ci sarà una novità, sempre grafica, che punterà a nuovi colori ed abbinamenti cromatici, must della stagione 2018. Protagonista il POD, dalle linee semplici ma definite, casco con calotta in fibra di vetro, doppia visiera antigraffio e sottogola con fibbia micrometrica, dalle caratteristiche tecniche elevate, racchiuse in un design essenziale e deciso.

Da non perdere quindi l’appuntamento al padiglione 11, stand I-08 di Blauer HT, dove tra teche luminose e grafiche life-style potrete conoscere in anteprima le novità del brand, punto di riferimento per tutti i biker contemporanei.