Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Ott 2020

Amphibious

Solo chi è un motociclista può comprendere al meglio le esigenze di chi è alla guida delle due ruote. E’ per questo che l’azienda lombarda AMPHIBIOUS ha chiesto la collaborazione di motociclisti professionisti impegnati in rally o viaggi intorno al mondo per sviluppare la gamma di articoli specialistici dedicati alla moto.


Tra questi si segnala SIDEBAG, la comoda tasca impermeabile per barre paracilindro e paramotore che si adatta a tutti i modelli di moto in commercio. Leggera e robusta, con una capacità fino a 5,5 litri, SIDEBAG è la soluzione ideale per trasportare completo antipioggia, guanti, ricambi ed altri oggetti. SIDEBAG è disponibile nei colori Nero e Desert in TPU e Giallo Fluo ad ALTA VISIBILITA’, realizzato in PVC HD.

CARATTERISTICHE:
- Si adatta a tutti i modelli in commercio grazie alle 4 cinghie regolabili.
- Realizzato in leggero ma robusto TPU/ PVC.
- Sistema di chiusura modulare Quick PROOF Velcro (alta o laterale) per la massima tenuta all’acqua e una volumetria variabile da 0 a 5,5 lt. (avvolgere da 3 a 6 volte).
- 3 bande rifrangenti per una visibilità totale anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia.
- Fondo rinforzato in TPU HDX 840 D o PVC HD++ per modello FLUO
DIMENSIONI (h x l x p): 21 × 30 × 6 cm PESO: 250 gr ( 300 gr per FLUO)
SIDEBAG è in vendita al prezzo di listino di € 41,00 (IVA inclusa).

www.amphibious.it