Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

Un maggior senso di responsabilità si sta diffondendo sempre di più fra i motociclisti ed oggi non è affatto raro vedere viaggiare ben protetti non soltanto coloro che con la moto hanno un rapporto decisamente “speciale” ma anche motociclisti e scooteristi che usano il proprio mezzo per spostarsi soprattutto in città alla ricerca semplicemente di una maggiore libertà all’interno del traffico o per qualche rara uscita “fuoriporta”.


HELD è una delle case che negli ultimi anni si è impegnata maggiormente nella ricerca e nella progettazione di prodotti capaci di garantire ai centauri un grande livello di sicurezza cercando di mantenere sempre un rapporto qualità/prezzo di assoluta convenienza così da rendere la “protezione” di qualità la più diffusa possibile.
KENDO, KELTOR e SAKARI sono tre prodotti dalla diverse caratteristiche anatomico/strutturali ma che hanno in comune per la schiena un livello di protezione 2, il più alto, nello standard CE EN 1621-2.

KENDO, Maglietta con Protezioni
KENDO è una vera e propria maglietta dotata di protezioni. Realizzata con inserti traforati in lycra, ha una fodera altamente traspirante con 3D Air-mesh sulla schiena e un rivestimento in tessuto anatomico, ipoallergenico e antisudore.
Caratteristiche
Kendo ha uno scudo a forma di “V” per una protezione aggiuntiva delle spalle, una protezione dorsale flessibile e dalla forma anatomica che lo rende facile e comodo da indossare mentre quella del coccige è estraibile. L’intera protezione è removibile e può essere lavata. Le maniche sono regolabili e dotate di tirante per il pollice. Kendo è in materiale elastico aderente dotato di ampia chiusura a velcro ed è certificato DIN 1621-2
Sicurezza
- protezioni soft 4t SAS-Tec certificati EN 1621-1 su spalle e gomiti
- protettore coste con espanso speciale
- protettore petto SAS-TEC® con espanso morbido ed elastico
- paraschiena SAS-TEC® certificati EN 1621-2 – Level 2
- protettore coccige SAS-TEC®
- Zone sensibili con rinforzo speciale ripstop
Kendo è disponibile nel colore Nero-Verde ed è in vendita al pubblico al prezzo di euro 249,95 (iva compresa)

KELTOR, Giubbotto di Sicurezza    
KELTOR è un giubbotto di sicurezza realizzato con inserti traforati in lycra. La fodera è altamente traspirante con 3D Air-mesh sulla schiena e un rivestimento in tessuto anatomico, ipoallergenico e antisudore.
Caratteristiche
Keltor ha uno scudo a forma di “V” per una protezione aggiuntiva delle spalle, una protezione dorsale flessibile e dalla forma anatomica che lo rende facile e comodo da indossare mentre quella del coccige è estraibile. L’intera protezione è removibile e può essere lavata. Keltor è in materiale elastico aderente dotato di ampia chiusura a velcro ed è certificato DIN 1621-2
Sicurezza
- protettore coste con espanso speciale
- protettore petto SAS-TEC® con espanso morbido ed elastico
- paraschiena SAS-TEC® certificati EN 1621-2 – Level 2
- protettore coccige SAS-TEC®
Keltor è disponibile nel colore Nero-Verde ed è in vendita al pubblico al prezzo di euro 184,95 (iva compresa)

SAKARI, Protettore per la Schiena
SAKARI è il Protettore per la Schiena (paraschiena) dalle grandissima versatilità realizzato con inserti traforati in lycra traspirante e dotato di una fodera in materiale espanso tridimensionale.
Caratteristiche
Dotato di uno scudo a forma di “V” per una protezione aggiuntiva delle spalle, ha una protezione dorsale flessibile e dalla forma anatomica che lo rende facile e comodo da indossare. L’intera protezione è removibile e può essere lavata. Sakari ha le bretelle regolabili, è realizzato in materiale elastico aderente con ampia chiusura a velcro ed è certificato DIN 1621-2. L’intero sistema di fissaggio (bretelle) è smontabile così da poter inserire il paraschiena all’interno di tutte le giacche HELD con membrana in GORE-TEX®. Lo stesso vale anche per la protezione “coccyx” che può essere separata e inserita nell’apposita “tasca” presente nei pantaloni della stessa linea. Anche quando Sakari è utilizzato all’interno delle giacche resta comunque dotato dell’ampia chiusura a velcro presente all’altezza dell’addome così che il paraschiena sia sempre totalmente vincolato al motociclista e in grado di garantire la massima sicurezza in caso di incidente.
Sicurezza
paraschiena SAS-TEC® certificati EN 1621-2 – Level 2
Sakari è disponibile nel colore Nero-Verde ed è in vendita al pubblico al prezzo di euro 109,95 (iva compresa)

Per maggiori informazioni: www.held.de