fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

Icon Special Edition, nuove esplorazioni di stile per FGTR, il casco che ha rivoluzionato il modo di viaggiare sulle due ruote in città.


Forma unica, animo elegante, design inconfondibile. Il suo nome è FGTR ed è nato nel 2000 come l’Urban Demi-Jet per eccellenza, il casco per lo scooterista metropolitano. Storicamente ispirato ai caschi degli elicotteristi, diventato un fenomeno di costume, è il trait d’union tra il passato di Momodesign e il suo presente, come brand di design cento per cento italiano.
Un viaggio nel design, il tema che lega le diverse interpretazioni che il Centro Stile MOMODESIGN ha saputo dedicare al suo casco icona FGTR EVO attraverso nuovi linguaggi visivi e contaminazioni diverse. Nuovi concetti di stile, espressi in SPECIAL EDITION, perfetti per scooteristi e motociclisti che oltre allo stile chiedono anche performance tecniche e di comfort.
MOMODESIGN arricchisce così la sua gamma FGTR EVO, con due special edition METAL e CAMOUFLAGE, varianti ideali sia per un uso quotidiano nelle metropoli sia per le avventure extra urbane, con innovativi accostamenti di colori e materiali.

www.momodesign.com