Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

Motocatalogo 2017 sarà in edicola da domani a Milano e Roma, e a seguire in tutta Italia. Ritorna la guida all'acquisto della tua prossima moto, per informarsi, scegliere  acquistare.


L'edizione 2017 presenta 616 modelli, organizzati per destinazione prevalente d’uso della motocicletta, ed è suddivisa in 6 categorie: Turismo, Naked, Sport, Custom, Off road e 125cc.
Con il terzo anno ritorna anche l'Albero delle idee, la guida nella guida che ti aiuta a trovare la moto più indicata per te. Inoltre troverete oltre alle moto anche la preziosa analisi sociologica del mercato moto 2016 curata da Francesco Menichelli, una guida alle sigle per la sicurezza e "Il punto sulla linea": le linee estetiche delle moto presentate agli ultimi saloni commentate da Andrea Moretti studioso di design dei veicoli. Non mancano poi i dati rilevati dal Centro Prove e Servizi, il centro prove della rivista Motociclismo.
Motocatalogo 2017 sarà la guida per scegliere e comprare (o non comprare) la vostra moto nuova.

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLE MOTO DEL MERCATO  A SOLI 5 EURO,  NELLE EDICOLE DELLA TUA CITTA'

MB EDITORE