fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

La collezione touring firmata Sidi propone alcuni modelli ideali proprio per affrontare le situazioni più difficili e poter vivere la propria passione per la moto anche d’inverno e quando le condizioni meteo sono particolarmente avverse.


Questi modelli sono muniti dalla speciale membrana idrorepellente e traspirante Gore-Tex, che li rende perfetti per l'uso con ogni condizione atmosferica, anche in caso di pioggia e freddo. Tutti gli stivali Sidi sono costruiti con standard qualitativi elevati, per garantire non solo la comodità, ma anche la resistenza e la durevolezza nel tempo.

Scopriamoli meglio…

ADVENTURE 2 GORE Questo stivale merita un posto di primo piano nella collezione Sidi. Non si può considerare un semplice modello touring, è molto di più. Nel suo dna unisce le migliori caratteristiche dei modelli stradali e di quelli offroad rendendolo molto versatile, ideale in ogni situazione e per ogni utilizzo. Avventure senza fine con questo stivale che offre il massimo comfort sia durante la guida che una volta scesi dal mezzo, grazie alla forma anatomica e alla suola antiscivolo. Linee grintose che lo rendono elegante e allo stesso tempo performante.

ALL ROAD GORE Leggero, resistente e traspirante è un altro stivale adatto ad ogni tipo di percorso. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e strutturali questo modello può essere utilizzato, come dice il suo nome, senza problemi su ogni tipo di terreno e in ogni condizione climatica rivelandosi un prezioso compagno di viaggio per chi ama avventure in moto senza limiti ma sempre in sicurezza.

ARMADA GORE Uno dei must della collezione Sidi, che va oltre l’essere un normale stivale touring. La caratteristica peculiare di Armada Gore è che il gambale tecnico può essere rimosso trasformando così questo modello da stivale tecnico a stivale prettamente turistico, adattandolo quindi alle situazioni e alle esigenze di guida del motociclista. L’acqua non è un problema: la suola è antisdrucciolo e la chiusura con velcro su tutta la lunghezza della cerniera assicura elevata impermeabilità.

ARIA GORE E’ uno stivale touring pensato e realizzato per venire incontro alle esigenze del motociclista che cerca uno stivale dall'alta traspirabilità in grado però di affrontare anche l’acqua, sia le leggere pioggie estive che gli scrosci di pioggia più intensi. Uno stivale versatile, pronto ad ogni evenienza perché on the road bisogna essere pronti a fronteggiare tutte le situazioni che si presentano.

GAVIA GORE Uno sitvalleto impermeabile e traspirante dedicato a un utilizzo touring praticamente in tutte le stgioni. E’ confortevole alla guida e pratico da indossare grazie alla calzata facilitata tramite la zip con nserto elastico adiacente alla zona del malleolo. Le sue caratteristiche lo rendono adatto a tutti i tipi di motociclista dal più esigente al principiante, senza dimenticare l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti gli stivali e gli accessori Sidi sono disponibili nei migliori negozi di motociclismo. Per scoprire tutti gli altri prodotti della collezione e per ulteriori informazioni clicca e visita il sito: www.sidi.com