fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Gen 2021

Clover da sempre sinonimo di gran turismo con le sue prestigiose giacche, pantaloni e guanti strizza l'occhio al fenomeno sempre più in voga al momento; le cafè racer, le Special, le Classic e le "New Classic".


La nuova giacca in pelle Bullet Pro fa parte della collezione 2017 e si presenta con l'intento di diventare un riferimento, stile a parte, per morbidezza, confort e sicurezza.
Nel corso dei suoi 36 anni di storia Clover è stata parte attiva nell’evoluzione dell’abbigliamento tecnico per motociclisti. E non sono mancati momenti significativi legati alla “pelle” e alla sua lavorazione. Ad esempio il marchio è stato il  primo a produrre in serie una tuta in pelle omologata CE livello 2, garantita come indumento di protezione individuale.
Oggi le passioni vanno in altre direzioni e la pelle trova il suo sbocco naturale nella ricerca di forme che si rifanno al vintage. Una tendenza che oltre le moto (cafè racer, custom, naked, Scrambler, classic…) tocca l’abbigliamento. Il ruolo più importante se lo giocano giacche e caschi.
CLOVER entra in questo contesto con la Bullet Pro, giacca due strati confezionata con la stessa morbida pelle ovina utilizzata per il palmo dei guanti, qui portata ad uno spessore di 0,8/0,9 mm e dotata di finitura soft-touch.



Internamente c’è un gilet termico removibile, che rende il capo utilizzabile per buona parte dell’anno. Queste scelte garantiscono una qualità e un comfort davvero molto alti.
Sul collo è presente un bottone  di chiusura per evitare sventolamenti, sul fondo giacca c’è un sistema di regolazione tramite bottone, per chiudere la giacca attorno alla vita ed evitare fastidiose infiltrazioni d’aria.
Le maniche terminano con una pratica zip che rende più facile indossare il capo.
La linea frontale è mossa da tre tasche frontali e da leggere imbottiture presenti su spalle, maniche e anche in zona lombare.
Il comparto “sicurezza passiva” prevede protezione CE omologate Livello 1 su spalle e gomiti, estraibilie e registrabili, e la predisposizione per il paraschiena.
La Bullet Pro è disponibile in color “testa di moro” (particolarmente azzeccato a livello di gradazione tinta) e nel classico nero.
Taglie: dalla 48 alla 58

PREZZO AL PUBBLICO: 399,90 euro

LA SCHEDA TECNICA:
Giacca in pelle due strati connessi con zip.
Tessuti esterni: Pelle ovina spessore 0,8/0.9 mm;  finitura soft-touch.
Interni: Gilet termico removibile; foderatura a rete “Climacontrol”.
Regolazioni: al collo tramite bottone; volume fondo giacca con zip e tiranti; zip apertura polso.
Sicurezza: nuove protezioni “CE” Visco-elastiche su spalle e gomiti estraibili e registrabili (assorbimento d’impatto: valore medio 22 kn; EN-1621-1 2013, omologate a +20°,+40° e -10° C. Predisposizione per protezione schiena ”CE” Livello 1 o 2.  
Altre caratteristiche: 3 tasche frontali + 1 interna. CLIP di aggancio giacca-pantalone.
ColorI: Nero; TM.
Taglie: da 48 A 58.

www.clover.it