fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

La giacca Savana è un modello di successo nel catalogo Clover e con questa versione “2” si presenta come la sua logica evoluzione.
Nella ricca collezione delle giacche da turismo dell’azienda veneta trova il suo giusto spazio questa bella giacca a tre strati dotata di caratteristiche essenziali per affrontare viaggi in qualsiasi periodo dell’anno.


Grazie alla sua versatilità infatti la Savana è in grado di accompagnare il motociclista durante tutte le quattro stagioni adattandosi in poche mosse, e con I suoi tre strati appunto, alle varie esigenze climatiche.


La versione “2”, disponibile anche per il pubblico femminile, eleva le sue doti di sicurezza e comfort, mantenendo, gradita sorpresa, inalterato il prezzo.
Tra le nuove caratteristiche troviamo di serie protezione di livello 2 su spalle e gomiti. (garantiscono maggior protezione all’impatto e una riduzione del peso del 25% rispetto al livello 1). Altra importante novità riguarda la possibilità di “giocare” con gli strati interni per adattare la giacca a tutte le condizioni climatiche (la parte termica può essere fissata alla membrana oppure alla stessa giacca), caratteristica che permette di garantire il calore necessario e al tempo stesso un’estrema traspirazione nei momenti di intensa attività fisica (ad esempio nei percorsi fuoristrada impegnativi).


Giacca Savana 2 si presenta come una ottima compagna di viaggio per molti mototuristi.

CARATTERISTICHE GENERALI
Giacca Touring Adventure style dotata di sistema a 3 strati indipendenti.
Tessuti esterni: “Duratek-4+”, “Duratek-4+ Ripstop”, “Ballistic”; trattamento idrorepellente su tessuto esterno.
Membrana interna impermeabile e traspirante “Aquazone” (removibile).
Imbottitura termica interna (removibile tramite ZIP).
4 Tasche frontali
ColorI: Nero/Blu; Nero/Grigio; Nero/Nero; Nero/Giallo.
Taglie: da S a 4XL

PROTEZIONI
Protezioni “CE” su spalle e gomiti di Livello 2 seconda generazione. Approvate “CE” EN1621-1:2012, certificate “T+” e “T-”. Ultra-leggere e ventilate, estrabili.
Predisposizione per protezione schiena ”CE” di Livello 1 o Livello 2.
Inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori Imbottiture laterali su maniche.
Tessuto balistico su zona gomiti

REGOLAZIONI E COMFORT
Regolazione volume collo tramite regolatore Flexysnap. Regolazione volume avambraccio tramite tirante di regolazione. Regolazione volume braccio tramite flap a bottoni. Regolazione volume polso e fondo giacca tramite doppio flap a Velcro. Regolazione volume vita tramite doppio tirante di regolazione.
4 tasche frontali, 2 convertibili a ventilazione; le 2 inferiori100% impermeabili; un tascone posteriore.
2 tasche interne.
Prese di ventilazione: 2 sulle maniche, una presa d’aria posteriore.
Collo interno “comfort”
ZIP di connessione lunga giacca-pantalone

PREZZO AL PUBBLICO: 309,90 euro

Tutta la collezione CLOVER su www.clover.it