fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Gen 2021

Tappo carburante Rizoma



I Particolari per un motociclista sono fondamentalii e anche il tappo del serbatoio diventa un oggetto importante per rendere unica la propria moto, un particolare che è li, davanti agli occhi del pilota e che ad ogni sguardo appaga il gusto estetico.
Rizoma propone una splendida realizzazione, con una chiave di chiusura esclusiva, adatta a tutte le moto, ma principalmente alle sportive e alle naked.

Il tappo carburante di Rizoma non è soltanto caratterizzato da un design molto pulito, ispirato all’essenzialità tipica dei particolari racing. A renderlo unico sono soprattutto le sue caratteristiche tecniche.
Per la sua realizzazione sono stati selezionati materiali e processi produttivi in grado ti garantire estrema qualità e durata nel tempo, con particolare resistenza all’usura, agli agenti chimici e atmosferici.
Vediamo nei dettagli le caratteristiche del prodotto:
• Oltre alla pregiata lega 6082 T6, per il corpo centrale è stato utilizzato Ergal con trattamento di ossidazione anodica extradura (fino a 50 micron) atto a garantire estrema durezza e resistenza superficiale.
• La viteria è in Ergal, di derivazione aeronautica.
• Il prodotto viene  fornito di kit, con valvola unidirezionale, per lo sfiato dei vapori di benzina.
• L’apertura rapida è a baionetta, con sistema di bloccaggio in tre punti. L’accesso si effettua utilizzando la chiavetta di sicurezza Rizoma, non compatibile con la chiave originale, ma efficace nel ridurre drasticamente eventuali manomissioni.
• L’installazione è semplice e si attua in pochissimi minuti.

Ancora da evidenziare è il pregio estetico della chiavetta, realizzata in Derlin e lega 6082 T6, che può diventare un elegante portachiavi.

Il tappo Carburante di Rizoma si può scegliere in due colorazioni: alluminio e black oppure total black.

Prezzo al pubblico:  169 euro.
Cerca la compatibilità con la tua moto sul sito di Rizoma, area componenti “Universal”

INFO: www.rizoma.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.