fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

Giacca e Pantaloni Revenge di OJ


Revenge, la rivincita sul caldo, o meglio la risposta di OJ alla calura estiva.
Un completo adatto ai grandi viaggi estivi verso mete lontane, ma anche all’utilizzo quotidiano in totale fresca sicurezza.
La giacca REVENGE è il miglior compromesso per l’utilizzo in città e le gite fuori porta.
Se ad essa si abbina il pantalone (Revenge Pant) ecco che si aggiunge anche il viaggio più impegnativo o magari il fuoristrada leggero.


La particolarità di questi due capi sta nella loro membrana impermeabile e staccabile, che si discosta totalmente dalle soluzioni esclusivamente antivento.
Per dirla meglio: il comfort offerto da questo completo è riscontrabile sia nelle giornate afose (grazie alle zone traforate anteriori e posteriori) che in caso di pioggia improvvisa o abbassamento della temperatura (grazie alla protezione offerta dalla membrana).
Giacca e pantalone REVENGE sono realizzati in rete e poliestere e, come descritto, propongono la soluzione a doppio strato. Per collegare i due capi c’è una zip dedicata.


La giacca REVENGE è disponibile nelle colorazioni Black e Smoke e di serie offre protettori CE su spalle e gomiti, un’imbottitura antishock sulla schiena, inserti stretch e riflettenti e regolazioni sul collo con bottone, volumetriche sulle braccia con bottoni a pressione, sui polsi e sul fondo della giacca con velcri.
La chiusura centrale nasconde sotto il faldone la “trappola” antiacqua che migliora la tenuta alla pioggia.
Le tasche esterne sono due, con doppio ingresso, internamente ce c’è una terza portadocumenti.
Posteriormente, la giacca dispone di una seconda zona aerata e di un tascone dove riporre  eventualmente la membrana impermeabile).


Il pantalone REVENGE PANT è disponibile soltanto in nero e di serie ha protezioni CE sulle ginocchia e imbottiture antishock sui fianchi.
Non mancano gli inserti stretch e riflettenti.
La chiusura è tramite bottoni e regolatori con velcro.

I DUE CAPI SONO DISPONIBILI IN TUTTE LE TAGLIE, DALLA XS ALLA 4XL

PREZZI AL PUBBLICO:
GIACCA REVENGE: 199 EURO
REVENGE PANT: 159 EURO.

Info: www.ojatmosferemetropolitane.it