fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Gen 2021

Clover Plug & Play

Anche la azienda Vicentina pensa alla calda stagione estiva.
Un gilet che ruba il nome al linguaggio informatico per estremizzare un semplice concetto “Indossalo e parti”. 
Questo prodotto non è un componente hardware ma un capo protettivo, per il conducente e/o il passeggero di naked, scooter, quad, enduro, tourer… insomma di ogni mezzo a due, tre o quattro ruote utilizzato abitualmente d’estate.


Si protettivo perché di serie è dotato di paraschiena e di inserti rifrangenti.
Il Plug & Play è perfetto in tutte quelle situazioni in cui il percorso non è impegnativo.
Vanno bene le aree metropolitane, gli spostamenti brevi nei luoghi di vacanza e in tutte quelle situazioni in cui la bassa velocità e l’afa portano a scegliere capi ventilati o addirittura ad indossare t-shirt e paraschiena.
Il gilet di Clover è l’innovativa soluzione al problema, la sicurezza passiva è infatti garantita dal paraschiena omologato CE fornito di serie all’interno del capo, mentre la sicurezza attiva è garantita dall’ampio uso di materiali rifrangenti e tessuti alta visibilità.


Il comfort di marcia è infine assicurato dagli ampi pannelli ventilati anteriori e posteriori che sconfiggono anche i climi più torridi.
PREZZO AL PUBBLICO: 149 EURO

Caratteristiche tecniche:

• Il Plug & Play è realizzato con tessuto esterno 300 DHT trattato idrorepellente e completamente ventilato grazie alla presenza di aree 3D mesh.
• Il gilet dispone di regolazioni a fondo giacca e all’ampiezza del volume torace.
• Nelle sue cinque tasche frontali trovano posto i piccoli oggetti di utilizzo quotidiano.
• Oltre che con la presenza dell’alloggiamento paraschiena (di serie c’è il Back Pro 3 di Clover), alla sicurezza concorrono gli inserti rifrangenti "high-visibility" presenti su fronte e retro.
• Colorazioni disponibili: grigio/grigio chiaro, nero/nero, nero/giallo
• Taglie: da S  a 4XL
Per una guida sicura dal catalogo Clover primavera/estate si possono scegliere ed abbinare al gilet anche:

• I guanti ventilati A.T. (nel colore grigio)
• Il Wet Jacket, impermeabile al 100 % e tascabile. Utilissimo in caso di acquazzone estivo (nero).
• I jeans SYS in cotone Denim elasticizzato e dotati di protezioni CE estraibili su ginocchia, rinforzi in fiibra aramidica su fondo schiena e imbottutire sui fianchi (nel colore nero)

Buona Estate su due ruote.