fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2021

Nuova grafica multicolor per il nuovo MINIMOMO
E’ arrivato il momento di montare in sella alla propria moto o al proprio scooter e di portare lo stile in strada. Quale migliore modo per farlo, se non quello di indossare un accessorio ricercato in ogni suo dettaglio?


Quest’anno MINIMOMO si presenta con una veste estetica ampiamente rinnovata. Studiato dal Centro Stile MOMODESIGN con una nuova grafica multicolor che ne enfatizza l’ergonomia della calotta, il nuovo Minimomo si concede il lusso di stravolgere i rigorosi codici estetici di Momodesign, per un target più giovane. Per questa nuova versione sono stati sviluppati sei modelli caratterizzati da sei differenti varianti colore.

LO STORICO LOGO MOMODESIGN PROTAGONISTA DI MINIMOMO
Un demi-jet dal design volutamente lineare e semplice realizzato al fine di ottimizzarne funzionalità, leggerezza e praticità d’uso in città.
Il logo del brand milanese, un volante stilizzato, eredità della preziosa storia di MOMODESIGN, diventa protagonista di questa nuova versione. Realizzato con finitura nera opaca e inserti in rete di alluminio, diventa parte integrante della calotta ed elemento distintivo di questo modello.

La calotta esterna è in ABS  e proposta in due differenti taglie. Le guacentte removibili e l’assenza di visiera lo rendono particolarmente indicato per un utilizzo urban durante la stagione estiva. L’imbottitura interna realizzata con tessuto ad alto assorbimento e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento, aumenta il comfort e l’igiene.
Con un prezzo al pubblico molto aggressivo, questo casco è riservato ai moto-scooteristi più attenti allo stile e agli amanti delle special che desiderano differenziarsi con stile.
Tutti i caschi MOMODESIGN sono omologati alle norme di sicurezza ECE 22-05.

La linea MINIMOMO è disponibile presso il Flagship Store in Gallaria San Babila 4 a Milano e presso la rete dei concessionari autorizzati.