INTERPHONEMC By Celllular line

Cellularline presenta la gamma Interphonemc 2014.
La nuova gamma di interfoni è composta da tre modelli:
- INTERPHONEF5MC, per il motociclista evoluto tecnologicamente che vuole comunicare in gruppo e a lungo raggio, fino a 4 utenti in full-duplex.
- INTERPHONEF4MC, arricchito di molte nuove funzionalità è dedicato al motociclista che vuole comunicare a distanza con altro motociclista ma senza rinunciare ad altre funzioni smart.
- INTERPHONEF3MC, l’interfono per la coppia che viaggia e che vuole gestire in autonomia tutte le funzioni del proprio smartphone


Tutti i modelli sono stati interamente rinnovati nel software e nelle funzioni e rappresentano oggi un concentrato di tecnologia, pur nella semplificazione di utilizzo da parte dell’utente.
Tutta la gamma INTERPHONEMC è oggi dotata di TTS la voce guida multi lingua in grado di semplificare l’utilizzo di tutte le funzioni anche ai meno esperti.
Con la funzione Anycom è invece possibile comunicare con interfoni di altre marche e grazie al Song Sharing si può condividere la stessa musica con altro motociclista.
Su tutta la serie MC è inoltre possibile impostare la modalità audio in base alla tipologia di casco ed abbinare facilmente i dispositivi, grazie all’Easy Pairing, che semplifica notevolmente tale operazione.
Tutta la gamma INTERPHONEMC è certificata IP67 contro acqua e polvere ed abilitata ai protocolli A2DP e AVRCT e si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale.
Dal 31 marzo 2014 dai Rivenditori autorizzati Interphone.