fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende

ACCESSORI AMPHIBIOUS

SEMPRE PIU’ FUNZIONALI
PER L’UTENTE DELLE DUE RUOTE

La nuova tendenza legata al mondo dell’accessorio per moto e scooter punta su prodotti mirati, finalizzati a soddisfare esigenze sempre più specifiche.
Per il trasporto dei piccoli oggetti di uso quotidiano Amphibious è in prima linea con gli “impermeabili” FROG LEGBAG e FROSK.


Una tracolla dalle spiccate caratteristiche, un comodo e capiente borsello da gamba e una pratica e robusta borsa ideale per il notebook. Volumetrie studiate ad hoc, materiali robusti, utili scomparti in alcuni casi removibili, impermeabilità semi-dry o 100 % (acqua, sabbia, polvere non hanno la speranza di entrare), look piacevole… e poi le dovute differenze, che rendono queste tre tipologie di contenitore (ma ce ne sono altre altrettanto significative nel nuovo catalogo del marchio a “tenuta stagna”) meritevoli di essere segnalate agli utenti delle due ruote. Vediamole nei dettagli.

FROSK
La semplicità della linea esterna di questa borsa contrasta con l’interno, equipaggiato con un inserto removibile antishock, dotato di tasche e divisori, dove trova posto un notebook. I dati tecnici sono rassicuranti: volume di carico pari a 8 litri, sistema di chiusura con zip semi-dry, vasta scelta di colori (nero,.blu, rosso, giallo, grigio) imbottitura sullo schienale con tessuto reticolare traspirante, maniglia di trasporto e tracolla imbottita regolabile e rimovibile.  Dimensioni: 30x33x9 cm (a x l x p). Prezzo al pubblico: 55 euro

FROG
Un colorato borsello, dall’aspetto pratico e robusto, da tenere sempre con sé, sia in sella che a piedi, dotato di buona capacità (2,6 litri), indicato da Amphibious come ideale contenitore per tablet. Due le tasche esterne, una con zip semi-dry, e due quelle interne, che si scoprono, aprendo la lunga patella frontale, chiusa da clip, I materiali utilizzati sono, a seconda della versione,  PCV HD e PVC HD+, La cinghia a tracolla è, regolabile e rimovibile. Altre informazioni. Colori: nero, blu, rosso, giallo, grigio, trasparente azzurro, trasparente verde. Dimensioni: 24x18x6 cm (a x l x p). Prezzo al pubblico: 38 euro

LEGBAG
Un borsello da gamba, utilizzabile anche come tracolla. Ha una capacità interna di 2 litri, è totalmente stagno e dotato di una chiusura che ne regola la volumetria (si tratta dello stesso sistema adottato sulle proposte top del marchio: il Quick Proof). Utile in molteplici occasioni, LEGBAG ha il vantaggio di essere sempre a portata di mano, lasciando libere le spalle per un eventuale zaino.
Altre caratteristiche: materiale TPU, imbottitura con tessuto reticolare traspirante sul lato a contatto con la gamba, sistema di fissaggio che evita qualsiasi sventolamento, D-ring laterali in ABS. La capacità interna del vano principale è superiore alla media (per un borsello di questo tipo) al quale si aggiungono due tasche esterne. Le 5 bande rifrangenti di cui è dotato lo rendono ben visibile nel traffico, la tracolla è fornita di serie. Colori: nero o Desert (camouflage sabbia). Dimensioni: 21x17x6 cm (a x l x p). Prezzo al pubblico: 45 euro

www.amphibious.it