Giorgio Caeran
Categoria: News Novità

Giorgio Caeran ci presenta la sua ultima fatica “Mezzo secolo rincorrendo il mondo – Nei viaggi la Vespa fu il primo amore… poi venne il resto”.


Dopo la sua prima edizione eccolo ad una seconda stesura arricchita, in parte rielaborata, insomma migliorata, tanto da essere definita dallo stesso autore il suo “Fiore all’occhiello”.

Giorgio con i suoi 71 anni, dei quali ben 50 (come del resto recita il titolo) passati in viaggio, non è nuovo a pubblicazioni a tema collezionando dal 1983 ad oggi ben 6 libri tra cui: “La via delle Indie in Vespa” e “Giramondo libero – In viaggio con la Vespa o con lo zaino”.
L’autore considera questa pubblicazione la sua opera omnia, una sorta di completamento di un percorso letterario dedicato ai viaggi a cui dichiara di non voler più dare seguito, anche se pensiamo che sia difficile lasciare la penna e far viaggiare le parole.

Un libro che siamo curiosi di leggere e di cui potete avere un assaggio con la panoramica del libro, pubblicata da ‘Youcanprint’, clicchi su questo LINK.

Blog di Giorgio Caeran.

Giorgio Caeran

SCHEDA LIBRO
Mezzo secolo rincorrendo il mondo - Nei viaggi la Vespa fu il primo amore… poi venne il resto” 
Giorgio Càeran
Youcanprint
Dicembre 2023 (in 2ª edizione), prima edizione Luglio 2022
Pagine 568 con cucitura a filo di refe
Copertina di Marika Moreschi e Giorgio Càeran 
Prezzo di copertina: € 34,00

Back To Top