MV Agusta accostata all'arte dell'orologeria, accadrà con la prima edizione di Milano Watch Week che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2024 presso Terrazza Martini.
La Milano Watch Week sarà una grande celebrazione dell'arte orologiera, dove conoscitori e appassionati potranno immergersi nel mondo intricato della produzione di orologi di lusso. L'evento è destinato a diventare un faro per coloro che apprezzano la sinergia tra meticolosa maestria ed eleganza senza tempo.
Questo contesto vede MV Agusta essere il perfetto partner motociclistico esclusivo. Il leggendario marchio italiano mostrerà il suo impegno ineguagliabile verso il lusso e la precisione.
Ogni motocicletta è realizzata a mano con la stessa dedizione e attenzione ai dettagli che definiscono l'industria degli orologi di lusso. Meticolosamente fatte in Italia, nel tempo, le motociclette MV Agusta sono diventate oggetti da collezione molto ricercati, proprio come i più raffinati orologi.
La partnership evidenzia le numerose somiglianze tra il mondo dell'orologeria di lusso e MV Agusta. Entrambi i settori condividono un profondo rispetto per il patrimonio, l'ingegneria di precisione e la creazione di prodotti che incarnano una bellezza senza tempo. Ad esempio, le motociclette MV Agusta vengono consegnate ai loro proprietari insieme ad un kit di benvenuto e, nel caso di edizioni limitate e speciali, con un kit dedicato completo di accessori, riecheggiando il concetto di "box and papers" tradizionalmente associato agli orologi di lusso.
Luca Martin, CEO di MV Agusta Motor S.p.A.: "La partecipazione di MV Agusta alla Milano Watch Week come partner motociclistico esclusivo sottolinea la nostra dedizione agli stessi valori di artigianato, innovazione e patrimonio che guidano il mondo dell'orologeria di lusso e siamo entusiasti di unire due mondi che condividono una profonda apprezzamento per l'arte e l'eccellenza."