Nolan N21 Borsalino
Categoria: News Novità Accessori

L’incontro tra due icone dello stile italiano dà vita ad un casco a marchio Borsalino, oggetto di culto da indossare e da collezionare. 

Nolan e Borsalino, eccellenze italiane nella produzione, rispettivamente, di caschi per moto e cappelli con un savoir-faire artigiano, annunciano la firma di un accordo esclusivo della durata di 3 anni.

La direzione creativa della nuova linea, il cui debutto è programmato per l’estate 2024, è frutto della sinergia tra il Centro Stile Nolan che ha identificato nel modello jet N21, best seller di vendita con oltre 330.000 pezzi prodotti dal lancio sul mercato, il protagonista perfetto per l’avvio di questa partnership e l’Ufficio Stile di Borsalino, che ha aggiunto il tocco della propria eleganza senza tempo. 

Nolan N21 Borsalino Black

Il risultato è un casco iconico dalle linee pulite, lineari e raffinate, realizzato nelle due colorazioni Metal White e Flat Black, che sintetizzano in un connubio perfetto design e stile, attenzione alla qualità e tradizione artigianale: tutti elementi che accomunano queste due eccellenze manifatturiere, entrambe alfiere del Made in Italy. I caschi saranno presentati in un packaging dedicato che riporta entrambi gli storici loghi Nolan e Borsalino. La distribuzione avverrà, in esclusiva, nei punti vendita monomarca Borsalino oltre che sul sito ufficiale www.borsalino.com, insieme ai canali specializzati Nolan.

“Abbiamo deciso di collaborare con Borsalino in quanto le nostre Aziende condividono grandi valori quali italianità, cura del dettaglio, ricerca della qualità e del comfort, infine uno stile inconfondibile. Non per ultimo, una partnership che sancisce la rinnovata strategia del marchio Nolan, sempre più vicina al mondo lifestyle e ad una clientela esigente che aspira all’esclusività ed al piacere di indossare un oggetto unico, anche in sella alla moto” commenta Enrico Pellegrino, CEO e Direttore Generale di Nolangroup.

Nolan N21 Borsalino White

“Il DNA di Borsalino è storicamente legato al tema del viaggio,” commenta Mauro Baglietto, Direttore Generale di Borsalino “Questa collaborazione è un’importante occasione di crescita per il nostro brand che permette in maniera del tutto naturale e logica l’ampliamento dell’offerta prodotto avvicinandoci sempre di più all’universo lifestyle con un accessorio coerente all’identità del brand e che ci aprirà le porte ad un nuovo target di clientela”.

Back To Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.