fbpx
GiMoto V-Mask
Categoria: News Novità Accessori

Fino al 16 Aprile GiMoto applica il 30% di sconto sulle mascherine V-Mask: Made in Italy, colorate, allegre, personalizzabili e lavabili


La pandemia ci sta ancora aggrappata e a fatica la ce la stiamo scrollando, ma con le mascherine GiMoto Mask c'è almeno modo di indossare i dispositivi di protezione con un po' di stile e anche in modo personale. Dopotutto l'azienda italiana è da sempre protagonista dei sistemi di protezione per i motociclisti, che sia per strada o per la pista, e chi meglio può metterci nelle condizioni di muoverci in tranquillità e con stile.

Le GIMOTO V-MASK sono progettate appositamente per la prevenzione e la tutela della collettivita’, indicate per uso civile in conformita’ con il comma 2 dell’art. 16 decreto “CURA ITALIA” Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020), non si configurano come DPI/DM. Tre strati, TESSUTO CON TRATTAMENTO HEIQ NPJ03, FILTRO INTERNO ANTI-DROPLET e TESSUTO COMFORT ANALLERGICO. HeiQ NPJ03 è una protezione testata e certificata a livello europeo.

Tante le fantasie già disponibili, ma non manca la possibilità di creare la propria V-Mask personalizzata. Per la propria azienda, per un'associazione, come gadget utile per i clienti, è un'idea utile e allegra.

Acquista e personalizza le tue V-Mask sul sito GiMoto

Back To Top