fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

Coperta Tucano Urbano

Non poteva veneire in mente se non ad un'azienda come Tucano Urbano quella di rottamare il vecchio coprigambe all'insegna della salvaguardia per l'ambiente. La stagione volge al freddo, e la moto è diventato il veicolo preferito per il distanziamento sociale in città.

Calano le temperature e sale la necessità di rimettersi la Copertina sulle gambe. Come sempre, ormai da più di 20 anni, la fine del mese di ottobre è diventata per tutti gli scooteristi tempo di TERMOSCUD® DAYS, vale a dire il momento di rimontare il proprio coprigambe o di montarlo per la prima volta. E, se si considera il forte incremento delle immatricolazioni degli scooter in Italia negli ultimi mesi, i neofiti della Copertina non possono che essere in crescita a testimonianza del fatto che – sottolinea Diego Sgorbati CEO di TUCANO URBANO – “Le due ruote si confermano la scelta vincente in questo periodo di difficoltà del Paese; rappresentano infatti una forma di mobilità individuale sostenibile e distanziata in grado di muovere le persone in modo rapido, economico e sicuro”.  

Puntuali, dunque, anche quest’anno prendono il via i TERMOSCUD® DAYS, le giornate nelle quali i migliori rivenditori TUCANO URBANO mettono la loro competenza e professionalità a disposizione degli scooteristi. Perché ogni imprevisto va previsto: e quale soluzione migliore per proteggersi da freddo e pioggia che la Copertina?!

Sono una trentina i punti vendita ai quali, nelle giornate dedicate (scarica qui il calendario), è possibile rivolgersi per ricevere gratuitamente un triplice servizio: primo fra tutti, la consulenza personalizzata per scegliere il TERMOSCUD® compatibile con il proprio scooter (TUCANO URBANO ha in gamma più di 150 modelli specifici per la maggior parte dei veicoli presenti sul mercato); a seguire, ovviamente, il montaggio fatto a regola d’arte del coprigambe, il che è senza dubbio un’imperdibile comodità; per finire – grande novità di quest’anno – la possibilità di rottamare il proprio vecchio TERMOSCUD®.

TUCANO URBANO si occuperà di smaltirlo e avviarlo alla catena del riciclaggio nel rispetto della sostenibilità ambientale. Occasione, questa, da prendere al volo, soprattutto per chi ha a cuore la salvaguardia dell’ambiente e, al contempo, ha la necessità di smaltire la propria vecchia Copertina, magari ormai stremata dalle annose battaglie contro le intemperie invernali.

E se non si riesce ad approfittare dei TERMOSCUD® DAYS, si può comunque individuare il proprio TERMOSCUD® tramite il motore di ricerca per marca e modello disponibile sul sito tucanourbano.com; mentre per il montaggio, ci si può fare aiutare dai tutorial presenti sul canale youtube di TUCANO URBANO.

L’importante è non mollare le due ruote proprio ora che inizia il bello. #limprevistovaprevisto #usaledueruote.