fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

GiMoto le mascherine personalizzate

Il noto produttore di abbigliamento sportivo e in pelle per la moto, mette a disposizione la possibilità di avere mascherine belle, sicure, Made in Italy e da oggi anche griffate.


Sarà un lungo inverno, inutile dire diversamente, sarà soprattutto un inverno in cui dovremo fare di tutto per proteggerci, i due dogmi imprescindibili sono igene delle mani e mascherine. Per quest'ultime da diversi mesi GiMoto produce mascherine filtranti utilizzando un tessuto speciale, passata da una prima produzione di mascherine bianche, è poi passata ad una serie di mascherine colorate, divertenti e anche fashion.

Ultima novità del produttore italiano la possibilità di modificare le mascherine aggiungendo il proprio logo, una texture particolare o il proprio nome. L'operazione è molto semplice, sul sito è disponibile una pagina in cui caricare un logo o scrivere quello che si vuole sulla mascherina, indicando poi pochi dati per ricevere un'immagine di prova e un preventivo.

Se la mascherina va indossata, meglio che sia sicura, ecologica perché lavabile e... unica!

mask.gimoto.com

Michele Rubin (Wolf)

Avatar di Wolf