Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

nuova campagna Nolan

Un simbolo di ripartenza per l'Italia, un modo per ricostruire la passione della manifattura che da sempre rende grande il nostro paese

E' il brand Nolan che mantiene salde le sue radici nella terra in cui nascono grandi progetti, a girare la chiave della passione di quei motociclisti italiani pronti a ridare corpo ai viaggi su due ruote, incarnazione di quella libertà costretta in questo lockdown.

Sospesa la temporanea chiusura causata dall’emergenza sanitaria, l’azienda bergamasca, che ha ripreso da un paio di settimane la regolare attività, lancia oggi la nuova campagna istituzionale “Rimettiamo in moto l’Italia”. "Abbiamo imparato a non cadere nonostante la brusca frenata, a mantenere le distanze di sicurezza come sulla strada e a vivere ogni giorno come un piccolo traguardo", recita lo slogan che vuole rimettere in moto tutta l'Italia, e lo fa dalla sua filiera produttiva del Made in Italy di qualità.

Con questo messaggio, accompagnato dal mini-jet tricolore N21 (divenuto icona del brand), Nolangroup sottolinea la propria vicinanza agli italiani ed ai motociclisti, ma soprattutto l’orgoglio di un’azienda da sempre punto di riferimento per il mercato. Tutti i caschi, distribuiti in oltre 80 paesi nel mondo, sono, infatti, prodotti presso gli stabilimenti di Brembate di Sopra da personale qualificato che da anni dimostra impegno e passione, i medesimi valori che in questi ultimi mesi hanno contraddistinto medici ed infermieri italiani in prima linea contro il Covid-19 che Nolangroup intende ringraziare ed omaggiare in una delle città più colpite dalla pandemia globale.

E' un messaggio di speranza, è la chiave che ci rimette in moto.