Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Dic 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
BLACKSUZUKI

Per i fan del marchio Suzuki si avvicina il momento per regalarsi o per regalare i magnifici prodotti dello shop online della Casa di Hamamatsu. Suzuki ha infatti deciso di aderire al Black Friday, l’attesa giornata di offerte che apre il periodo dello shopping natalizio. A partire da martedì 26 novembre e fino a lunedì 2 dicembre chiunque potrà approfittare di uno sconto irripetibile del 15% su tutti gli articoli presenti sulla piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it. Beneficiare dell’iniziativa sarà molto facile: basterà inserire il codice promozionale BLACKSUZUKI al momento del pagamento e l’importo scenderà automaticamente.

La campagna vale tanto per l’abbigliamento quanto per gli accessori auto e moto e sarà un’occasione di acquisto unica, a prezzi vantaggiosi.

Il catalogo Suzuki comprende tre linee, chiamate Motorsport, Collection e Teamwear. Ciascuna si caratterizza per una filosofia diversa mentre ad accomunarle sono l’eccellente qualità dei materiali utilizzati, la funzionalità e la cura per i particolari.

Il Black Friday permette di ridurre di un ulteriore 15% anche gli articoli in promozione. La visita a questa pagina del web store è d’obbligo per cogliere le tante opportunità come quelle relative alle giacche tecniche da moto con i loghi BURGMAN e V-STROM, al piumino leggero della linea VITARA e ai capi che celebrano la grande leggenda del motocross mondiale, il belga Stefan Everts.