Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Nov 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
nuova collezione Hevik

HEVIK, il marchio di abbigliamento moto della imprenditrice bresciana Hendrika Visenzi, si presenta alla più importante fiera del motociclismo EICMA con una altissima proposta di qualià dei tessuti, delle rifiniture, della lavorazione e dello stile.


Con una ricerca di materiali smart e la cura meticolosa dei dettali, per capi che uniscono funzionalità ed estetica, in alcuni casi da indossare non solo in moto ma anche nella vita di tutti i giorni, e con particolare attenzione alla sicurezza.

Il target è vario: Adventure, Café Racer, Urban, Techwear.

Le novità in vetrina sono la giacca Stelvio dedicata al mondo Adventure, per chi fa turismo ed è attento al costo; altra novità assoluta del marchio è la prima giacca laminata Hevik Andromeda decisamente Urban, i guanti impermeabili in 2 colori Oberalp da città per lui e i jeans Neshwille 5 tasche in Cordura denim stone wash con interno rivestito in Kevlar sulla seduta e nelle ginocchia, a un prezzo competitivo. Essendo certificato in accordo al regolamento FprEN17092, ha ottenuto la classe doppia A che ne caratterizza il livello di resistenza all’abrasione e all’impatto fino a 70km/h.

Tutta la collezione 2020 rispetta il nuovo regolamento europeo sopra citato garantendo quindi un livello di qualità significativo.

Pad. 15, stand I37