Husqvarna Norden 901 laterale
Categoria: News Novità Moto

La moto pensata per viaggiare dell'iconico marchio dell'off-road riceve aggiornamenti che ne elevano ulteriormente il livello di prestazioni e sicurezza.

Husqvarna Motorcycles presenta la Norden 901 2024. Dopo il successo con il lancio avvenuto nel 2021, la Norden 901 continua a regalare agli appassionati di viaggio e avventura la certezza di poter esplorare il mondo a modo loro. Inoltre, grazie ai numerosi aggiornamenti tecnici apportati su quest’ultima versione, offre migliori prestazioni e un maggior livello sicurezza.

La Norden 901 continua a offrire livelli di comfort da riferimento, in particolare quando ci si avventura su lunghe distanze e su terreni accidentati. Tra i suoi punti di forza ha il collaudato bicilindrico parallelo da 899 cc - versatile e ricco di coppia - incastonato come elemento stressato in un leggero telaio a traliccio in acciaio, al quale viene abbinato un evoluto pacchetto di sospensioni regolabili WP APEX.

Husqvarna Norden 901 in azione

La moto è dotata di serie di tre mappe motore e Cornering Motorcycle Traction Control sensibile all’angolo di piega (CMTC), mentre con la modalità opzionale Explorer è possibile regolare l’intervento dell’antipattinamento della ruota posteriore su ben dieci livelli, selezionabili dal menu di bordo.

A completare le novità della Norden 901 2024 in termini di dotazioni, troviamo la nuova porta USB, le luci “Hazard Warning” che possono essere rapidamente attivate in caso di emergenza e il nuovo impianto di scarico, che consente di rispettare le normative EURO 5+.

Infine, gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, il Cornering ABS Bosch, la frizione anti-saltellamento assistita in coppia PASC (Power Assist Slipper Clutch), sottolineano la qualità costruttiva premium della Norden 901.

Husqvarna Norden 901 on the road

In evidenza:

    Nuova livrea in grigio e giallo che la distingue a colpo d’occhio
    Traction control cornering aggiornato, che offre ora 10 livelli di regolazione del pattinamento della ruota posteriore nel riding mode Explorer opzionale
    Nuovo impianto di scarico che rispetta i requisiti EURO 5+
    Nuova porta USB sul lato sinistro del ponte di comando
    Nuovo sistema di segnalazione di emergenza “Hazard Warning”
    ABS Cornering Bosch 9.3 MP
    Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento stressato
    Motore bicilindrico parallelo da 889 cc con potenza di 105 CV e 100 Nm di coppia
    Sospensioni regolabili WP APEX per un comfort eccezionale sia su asfalto che offroad
    Quattro riding mode selezionabili (Street, Rain, Offroad e in opzione Explorer)
    Acceleratore Ride-by-wire con risposta regolabile (nella modalità Explorer)
    Easy Shift di serie (Quickshifter bidirezionale)
    Frizione anti-saltellamento PASC
    Ruote a raggi tubeless con gomme Pirelli Scorpion Rally STR che offrono prestazioni bilanciate tra asfalto e fuoristrada
    Ampio serbatoio da 19 litri, per un’autonomia fino a 400 km
    La Connectivity Unit opzionale connette lo smartphone offrendo la navigazione TBT+, le chiamate in entrata e uscita e la selezione dei brani musicali

 

Back To Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.