Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

More Roads to Harley-Davidson
Harley-Davidon: More Roads to Harley-Davidson
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Harley-Davidson apre il gas e si butta butta a gran velocità nel futuro, apre le porte ai suoi progetti e pianifica un futuro più forte per gli amanti del marchio americano. Pronto il piano di sviluppo fino al 2027, con una rivisitazione totale del mondo Harley-Davidson rendendolo più solido e forte dal punto di vista dell'emozione e dell'esperienza del marchio.

In primo piano le motociclette, dove sempre più H-D punta ad essere leader nelle grosse touring. Allo stesso modo H-D guarda con interesse sia ai mercati nascenti, che alle medie cilindrate, una nuova piattaforma nascerà per portare nel mondo Harley-Davisdon milioni di motociclisti di tutti i paesi, dalle piccole cilindrate dei mercati emergenti, alle medie di casa nostra, come le nuove Pan America™ 1250, Custom1250cc e la Streetfighter975cc.

Grande attenzione anche per il nascente mondo delle motociclette elettriche, nella quale la casa americana vuole fare la parte del leone dando vita ad una gamma elettrica con il classico spirito H-D.

Il piano d'attacco per il prossimo decennio vede poi un consolidamento di tutto il mondo H-D, dove verranno riviste le concessionarie, l'accesso al mondo H-D, la parte multimediale, le partnership con i fornitori principali e gli shop on line dove Harley-Davidson conta di fornire una migliore esperienza del mondo della casa di Milwaukee.

More Roads to Harley-Davidson