Duacti Panigale 959 livrea Corse
Categoria: News Novità Moto

Non è facile definire l'emozione che regala ad un motociclista sportivo una creatura di razza pura come la Ducati Panigale, ma quest'emozione raddoppia se la Panigale si presenta nella nuova Livrea Corse.

Potenza e leggerezza. Performance e controllo. La 959 Panigale raggiunge il bilanciamento di questi elementi. La potenza del bicilindrico Superquadro da 955 cc e l’esclusivo telaio monoscocca creano un mix di prestazioni e facilità di guida. Leggera, maneggevole e controllabile grazie anche alla dotazione tecnica che trova nei freni Brembo Monoblocco con ABS Bosch, nella frizione antisaltellamento, nelle sospensioni evolute e regolabili, e in tutta l’elettronica di controllo e gestione l’espressione più completa. Tecnologia, materiali, idee innovative e a volte “visionarie” danno origine a moto uniche. Come la 959 Panigale, che porta il DNA e lo spirito delle Superbike vincenti in pista a un livello di sfruttabilità mai visto prima.

Questa esclusiva versione della nuova 959 Panigale Corse è equipaggiata con pregiate sospensioni Öhlins. La forcella è una Öhlins NIX30 da 43 mm di diametro pluriregolabile con trattamento TiN degli steli mentre l’ammortizzatore è un Öhlins TTX36 pluriregolabile. Completa il reparto sospensioni l’ammortizzatore di sterzo, sempre Öhlins, regolabile.

Questa Panigale 959 ha anche il pregio di riportare nella memoria e nella vita degli sportivi le cilindrate che hanno infiammato la passione di molti racere, 916, 996, 998 e 999, quei 900cc mitici che tornano ad essere essenza equilibrata di sportività e divertimenti di una Sportbike di razza.

Pagine Ducati Panigale 959

aMotoMio.it

Back To Top